TERMINI E CONDIZIONI

Caparra confirmatoria e spettanze di Agenzia

L’appartamento verrà a voi riservato previa sottoscrizione del contratto di locazione e pagamento di una caparra confirmatoria e delle spettanze di Agenzia. La sottoscrizione del contratto ed il pagamento dovranno avvenire entro 48 ore dall’invio, da parte nostra, del contratto da sottoscrivere. In difetto, l’appartamento tornerà ad essere disponibile a terzi.

Metodi di pagamento

Il pagamento della caparra, delle spettanze di Agenzia e del saldo dell’affitto potranno avvenire tramite bonifico bancario o tramite Paypal (al lordo delle relative commissioni).

Check in & Check out

Per velocizzare le pratiche di check in, la registrazione degli inquilini può avvenire comodamente da casa, cliccando sul link che Vi verrà inviato contestualmente alla conferma della prenotazione.
L’arrivo dovrà avvenire presso la nostra sede dalle 15.30 e non oltre le 19.00 del primo giorno di locazione, comunicandoci eventuali variazioni a mezzo telefono o e-mail. La partenza entro le ore 10.00 dell’ultimo giorno di locazione.

Imposta di soggiorno

L’imposta di soggiorno è dovuta in contanti in sede di check-in, varia a seconda della località ed interessa solamente i maggiori di 12 anni.
A Cortina d’Ampezzo sono richiesti euro 2,00 al giorno, per un massimo di 5 giorni.
A San Vito di Cadore sono richiesti euro 1,50 al giorno, per un massimo di 10 giorni.

Dotazioni appartamenti

Gli appartamenti sono arredati e attrezzati: nella descrizione di ciascun appartamento trovate indicazione degli elettrodomestici in dotazione.
I consumi di acqua, elettricità, gas e riscaldamento potranno essere, a seconda dei periodi e degli appartamenti, compresi a forfait nel canone di locazione o conteggiati a consumo effettivo e pagati alla partenza.
Il servizio biancheria (lenzuola e asciugamani), è disponibile a pagamento su richiesta, previa disponibilità.

Cauzione

All’arrivo Vi verrà richiesta una cauzione in contanti. Tale deposito cauzionale, variabile a seconda degli appartamenti, Vi verrà restituito entro 30 giorni dalla data di partenza, se nell’immobile non sarà causato alcun danno; in caso contrario la cauzione sarà trattenuta a titolo di risarcimento dei danni. Qualora l’ammontare dei danni dovesse superare quello del deposito cauzionale, dovrà essere risarcito il maggior danno.

Animali domestici

Purtroppo non in tutti gli appartamenti è concesso portare i propri amici a quattro zampe. Potete verificarne la possibilità contattandoci, specificandolo nella richiesta.