TERMINI E CONDIZIONI

Caparra confirmatoria e spettanze di Agenzia
L’appartamento verrà a voi riservato previa sottoscrizione del contratto di locazione e pagamento di una caparra confirmatoria e delle spettanze di Agenzia. La sottoscrizione del contratto ed il pagamento dovranno avvenire entro 48 ore dall’invio, da parte nostra, del contratto da sottoscrivere. In difetto, l’appartamento tornerà ad essere disponibile a terzi.

Metodi di pagamento
Il pagamento della caparra e delle spettanze di Agenzia potrà avvenire tramite bonifico bancario o tramite Paypal (al lordo delle relative commissioni). Il saldo dell’affitto potrà essere pagato con bancomat o carta di credito (Visa o Mastercard).

Check in Check out
L’arrivo dovrà avvenire presso la nostra sede dalle 15.00 e non oltre le 19.00 del primo giorno di locazione, comunicandoci eventuali variazioni a mezzo telefono o e-mail. La partenza entro le ore 10.00 dell’ultimo giorno di locazione.

Dotazioni appartamenti
Gli appartamenti vengono affittati con la necessaria biancheria da letto e da bagno. A richiesta questa può essere cambiata settimanalmente. Gli appartamenti sono arredati e attrezzati: nella descrizione dettagliata di ciascun appartamento trovate indicazione degli elettrodomestici in dotazione. I consumi di acqua, elettricità, gas e riscaldamento potranno essere, a seconda dei periodi e degli appartamenti, compresi a forfait nel canone di locazione o conteggiati a consumo effettivo e pagati alla partenza.

Cauzione
All’arrivo Vi verrà richiesta, contestualmente al saldo del canone di locazione, una cauzione in contanti. Tale deposito cauzionale Vi verrà restituito alla partenza se nell’immobile non sarà causato alcun danno; in caso contrario la cauzione sarà trattenuta a titolo di risarcimento dei danni. Qualora l’ammontare dei danni dovesse superare quello del deposito cauzionale, dovrà essere risarcito il maggior danno.

Cancellazione o partenza anticipata
In caso di cancellazione prima dell’arrivo, quanto versato a titolo di caparra confirmatoria e spettanze di Agenzia non verrà rimborsato. Inoltre, se la cancellazione avviene fino a 30 giorni prima dell’arrivo, sarà dovuto il 50% del canone di locazione; se la cancellazione avviene meno di 30 giorni prima dell’arrivo o durante la permanenza con consegna anticipata delle chiavi, sarà dovuto il 100% del canone di locazione (in entrambi i casi imputando quanto già pagato a titolo di caparra confirmatoria).

Animali domestici
Purtroppo non in tutti gli appartamenti è concesso portare i propri amici a quattro zampe, verificatene la possibilità e l’eventuale costo aggiuntivo sulla scheda di ciascun appartamento.